Due dei più importanti smartphone cinesi lanciati recentemente hanno fatto il loro debutto in Italia. Il primo era decisamente il più atteso perchè si tratta di un top di gamma: il nuovissimo Xiaomi Mi Mix 3. Il terminale è disponibile a partire da oggi 7 Gennaio alle 13 sullo store ufficiale Mi.com con un prezzo di listino di 549,90 euro. Se avete intenzione di farlo vostro vi consigliamo di attendere 2 giorni: in data 9 Gennaio grazie ad una speciale promozione lo smartphone verrà proposto in offerta, sempre sullo store ufficiale, a soli 499 euro.
Un prezzo che fa tremare la concorrenza, dato che ha ben poco da invidiare ai migliori smartphone cinesi attualmente sulla piazza ed è anche innovativo. Xiaomi Mi Mix 3 si presenta infatti con un design a scorrimento che minimizza i bordi attorno allo schermo ed è basato sulla piattaforma hardware Snapdragon 845.
Insieme a Xiaomi Mi Mix 3 è sbarcato in Italia anche Honor 10 Lite: il midrange di Huawei è disponibile all’acquisto venduto e spedito da Amazon con un prezzo di 239,90 euro. Sul famoso e-commerce è possibile acquistarlo in 3 colorazioni: Sky Blue, Midnight Black e Sapphire Blue. In questo caso si parla di un dispositivo medio gamma compatto e alimentato dal chipset Kirin 710 a cui si abbinano 4 GB di RAM.