Rilasciare nuove varianti di colore degli smartphone è una strategia che ha preso piede tantissimo negli ultimi anni in quanto ha consentito ai produttori di rendere più attraenti i loro dispositivi senza grandi costi aggiuntivi, aumentandone le vendite. Il colosso sudcoreano ha appena lanciato sul mercato la Unicorn Edition di Samsung Galaxy A8s che consiste proprio in questo: 2 nuove varianti di colore per il design del il primo smartphone al mondo con fotocamera in-display.
La nuova edizione del dispositivo viene anche detta FE (Female Edition) in quanto i suoi colori sono pensati per un pubblico femminile. Entrambe le varianti di colori di Samsung Galaxy A8s Unicorn Edition sono a sfumatura: una è gialla e rosa mentre l’altra è rosa e blu. Il lancio è avvenuto sul mercato cinese in occasione di San Valentino: è disponibile su JD.com ad un prezzo di circa 412 dollari.
Le specifiche tecniche rimangono le stesse, ma nel comparto software è stata aggiunta una nuova funzionalità di nome specchio magico: tramite essa, premendo il tasto Bixby, si può usare lo schermo come uno specchio sfruttando la fotocamera frontale da 24 Megapixel. Ricordiamo che Samsung Galaxy A8s è alimentato da un processore Snapdragon 710: nella variante Unicorn Edition ha 6 GB di RAM e una memoria da 128 GB, ma nella versione standard esiste anche con 8 GB di RAM.