Già da diverse settimane, ovvero dal Mobile World Congress di Barcellona, sentiamo parlare del prossimo Lenovo Z6 Pro. Il lancio sembrava proprio essere imminente già da allora. E proprio le ultimissime indiscrezioni, pubblicate proprio dal Vice Presidente dell’azienda cinese Chang Cheng, confermano la data del lancio dello smartphone fissata tra poche ore. La data in questione, infatti, è quella del 27 marzo.
Sembrano destinate ad invogliare moltissimo gli appassionati quelle che saranno le caratteristiche del Lenovo Z6 Pro che viene definito come un dispositivo “speciale”. A conquistare tutti saranno le potenzialità garantite dalla cosiddetta funzione Hyper Video. Non sappiamo nulla di specifico sulle caratteristiche vere e proprie del dispositivo ma sappiamo che garantirà una velocità di trasferimento dei video mai vista prima in Lenovo.
Pare, poi, che i video in questione saranno realizzati utilizzando delle particolari tecnologie che garantiranno il massimo della qualità. E tutto questo diventa sempre più fondamentale, a maggior ragione che da questo momento in avanti le reti 5G saranno la vera e propria tendenza.
Il lancio che, come abbiamo già detto, è stato fissato per il 27 marzo anticipa non di poco i tempi che erano stati indicati alcune settimane fa per il Lenovo Z6 Pro. Si parlava, infatti, di giugno 2019. Non è escluso che la variante che arriverà tra poche ore non supporterà il 5G mentre per quella con connettività 5G dovremo comunque attendere ancora qualche mese.