Honor, il sub-brand di Huawei, si sta specializzando nella realizzazione di dispositivi che rientrano nel segmento di fascia entry-level. Nelle ultime ore sono emersi dei dettagli molto interessanti che riguardano un nuovo dispositivo Honor che rientra proprio in questa fascia: la denominazione data dall’azienda cinese è Honor 8S. Il telefono sembra avere dei tratti estetici molto “alla moda”, anche se le specifiche tecniche non convincono fino in fondo.
Il “leak” relativo all’Honor 8S mostra un display caratterizzato da un “notch” in stile waterdrop (ovvero a forma di goccia d’acqua) e da bordi piuttosto ridotti. Il processore che alimenta questo nuovo dispositivo di Honor è un MediaTek Helio A22, abbinato a 2 GB di RAM e 32 GB di memoria interna. All’interno della tacca a goccia è ovviamente presente la fotocamera frontale, che ha un sensore da 5 MP. Sul retro, invece, spunta un solo sensore da 13 MP.
E’ proprio il quantitativo di memoria a non far impazzire gli utenti, anche se è prevista una seconda versione (che dovrebbe arrivare anche qui in Italia) dotata di 3 GB di RAM e 64 GB di storage. La batteria dell’Honor 8S è da 3020 mAh, mentre il software è basato sulla EMUI 9. Dato che si tratta solo di indiscrezioni, è sempre meglio prenderle con la dovuta cautela: al momento non si hanno notizie in merito a prezzi e disponibilità di questo nuovo device.
fonte: WinFuture