Tra i dispositivi più attesi del momento si collocano i nuovi OnePlus 7 che arriveranno in variante base, in variante OnePlus 7 Pro e in variante 5G. Il lancio ormai è molto vicino dal momento che i cinesi hanno già fissato la data per il prossimo 14 maggio. In un momento come questo, si sa, è importantissimo stuzzicare la curiosità di tutti gli appassionati del mondo.
E quale migliore strategia di quella pubblicitaria? Ebbene, l’azienda ha deciso di puntare su una delle migliori testate giornalistiche d’Oltre Oceano, il New York Times. Proprio sul New York Times è apparsa un’intera sezione pubblicitaria su OnePlus 7 Pro. Grazie a questo sembrano trovare conferma due dei maggiori dettagli del top di gamma cinese.
Ci stiamo riferendo al display e alla fotocamera. Per quanto concerne il primo, in particolare, sembra confermata l’assenza del notch e, dunque, una maggiore concentrazione sul design Full Screen. Questo è favorito, al contempo, da una fotocamera pop-up che, benché non menzionata in maniera ufficiale, ne è chiaro il meccanismo che presume, per l’appunto, ad una selfie cam pop-up.
Per quanto concerne la fotocamera posteriore, l’azienda ha condiviso un video dell’OnePlus 7 Pro in cui si conferma la tripla configurazione con obiettivi posizionati in verticale. La risoluzione dovrebbe essere di 48, 8 e 16 MP. A rendere ancor più l’idea delle potenzialità dello schermo è arrivato, proprio ieri, il risultato dei test di DisplayMate che hanno promosso lo smartphone a pieni voti.
A chiudere il quadro ci pensa una batteria da 4.000 mAh con supporto alla modalità di ricarica rapida da 30W che consente di ricaricare il proprio smartphone in tempi molto brevi. Appuntamento a breve con il lancio ufficiale, stay tuned!