Oppo Reno, il primo smartphone della nuova serie di dispositivi cinesi in arrivo tra poche ore, prevederà diverse varianti. Una di queste, molto probabilmente l’Oppo Reno 10X Zoom, è stata avvistata su Geekbench con un processore Snapdragon 855 di Qualcomm e 6 GB di RAM. Si tratta di un ulteriore tassello in più nella marea di indiscrezioni che abbiamo letto nelle ultime settimane su questa nuova linea di dispositivi. Il lancio, comunque, è ormai imminente ed avverrà, come confermato dai cinesi, in Svizzera, a Zurigo.
Quella che potrebbe essere la variante più “potenziata” di Oppo Reno, la 10X Zoom, si è mostrata, proprio in quest’occasione sul noto sito di benchmark su cui ha svelato i punteggi ottenuti con la configurazione indicata in precedenza. Il numero di modello in questione, evidenziato su Geekbench, è PCC M00 ed esegue Android Pie 9.0. Come indicato in figura, l’Oppo Reno 10X Zoom ha totalizzato 3.155 e 11.132 punti rispettivamente in single e multi-core. Dei numeri di sicuro interesse che fanno intuire prestazioni di tutto rispetto in un settore in cui, lo vediamo ogni giorno, la concorrenza è sempre più agguerrita.
Oppo Reno 10X Zoom, così come le altre varianti del dispositivo, ha sempre meno segreti! E questo riguarda sia le specifiche hardware vere e proprie che il suo design. Abbiamo anticipato come il lancio globale sia ormai vicinissimo. I cinesi hanno confermato recentemente un evento che si terrà a Zurigo il prossimo 24 aprile. Sarà proprio questa la data in cui Oppo Reno, nelle sue diverse “vesti”, diventerà ufficiale. Ci aspettiamo altre indiscrezioni, anche importanti, fino a quel momento per cui rimanete connessi per non perdere i prossimi aggiornamenti.
Via: Gizchina