Mancano meno di due settimane al lancio ufficiale della nuova serie Asus ZenFone 6. Inevitabile che ci arrivino diverse indiscrezioni sui dispositivi che ne faranno parte che, a quanto pare, potrebbero avere un design molto simile a quello che abbiamo visto lo scorso anno con la serie ZenFone 5. Questo, per lo meno, sembra valido per il display almeno a giudicare da quanto trapelato dall’ultimo teaser.
L’Asus ZenFone 6Z ha diverse specifiche note che sono trapelate nelle scorse settimane. Il display dell’Asus ZenFone 6, infatti, appare notch-less e, dunque, completamente privo di tacche. Non sappiamo ancora, però, se a questo si abbineranno delle fotocamere selfie pop-up. Gli indizi finora raccolti sembrano parlare di un display waterdrop. A quanto pare il display dello smartphone sarà un Full HD Plus.
Ad alimentarlo ci penserà l’ultimo processore di Qualcomm per i top di gamma ovvero lo Snapdragon 855 a cui si abbineranno una RAM da 6 GB e una memoria interna di 128 GB. Il sistema operativo sarà Android Pie 9.0. Con una configurazione come questa, testato su Geekbench, questo modello di Asus ZenFone 6 ha totalizzato ottimi punteggi. Da quanto emerso, inoltre, stiamo conoscendo anche l’orario ufficiale in cui inizierà il lancio fissato, come abbiamo anticipato, per il 16 maggio alle ore 20.