Negli ultimi mesi abbiamo letto indiscrezioni importanti su un possibile Motorola P40 e proprio oggi l’azienda ha pubblicato, direttamente su Weibo, l’ennesima novità. In base a quanto trapelato pare proprio che Motorola sia pronta a lanciare proprio a giugno, quindi a breve, un nuovo dispositivo, il Motorola P50.
Molto probabile che si tratti della variante cinese del recentissimo Motorola One Vision anche se in merito si attendono ancora conferme o smentite. In termini di specifiche, il Motorola P50 dovrebbe dunque arrivare con un display Full HD Plus CinemaVision da 6,3 pollici. Ad alimentarlo dovrebbe essere un processore Exynos 9609 a cui si abbineranno diverse varianti di RAM e di memoria interna.
In questo aspetto il Motorola P50 differirà dall’One Vision dal momento che quest’ultimo è disponibile in una sola versione con 4 GB di RAM e 128 GB di capacità di archiviazione. Sul fronte fotografico, il Motorola P50 potrebbe arrivare con una doppia fotocamera posteriore il cui sensore primario ha una risoluzione di 48 MP. A questo se ne abbinerebbe uno da 5 MP.
Sempre sul retro del dispositivo troveremo uno scanner per il rilevamento delle impronte digitali. Interessante lo snapper per i selfie che arriverebbe con una risoluzione di ben 25 MP. A chiudere il quadro ci pensa la batteria che potrebbe arrivare con una capacità di 3.500 mAh e supportare la modalità di ricarica rapida TurboPower. Per il momento utilizzare il condizionale è d’obbligo.