Per tutti coloro che non volessero spendere 700 euro per acquistare la variante Pro, in Italia è arrivato anche OnePlus 7 in versione standard. Una versione che scende a qualche compromesso sia estetico che funzionale, ma che assicura un prezzo più accessibile. Il dispositivo è stato appena lanciato sul mercato europeo con un prezzo di 559 euro per la versione base con 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. E’ disponibile anche una variante più potente da 8/256 GB, ma per averla bisogna spendere 609€, quindi 50€ in più.
OnePlus 7 è disponibile all’acquisto per l’Italia con spedizione entro sole 24 ore per la variante base e 2 giorni per la configurazione più potente. La colorazione è solamente una: Mirror Gray. Potete procedere all’acquisto recandovi sullo store ufficiale della casa produttrice, mentre per adesso, almeno per quanto riguarda l’Italia, lo smartphone non è acquistabile su altri canali. Si attende presto la disponibilità anche su Amazon, ma per adesso nessuna notizia al riguardo.
OnePlus 7 non offre un design pop-up come la sua variante Pro ma ha un classico display waterdrop da 6,39 pollici, di tipo Optic AMOLED e con risoluzione Full HD+. Sotto la scocca integra un processore Snapdragon 855 ed una batteria da 3700 mAh con ricarica rapida a 20W. Sul retro ha invece una doppia fotocamera da 48 MP f/1.7 e 5 MP, di cui il secondo sensore serve a calcolare la profondità.