OnePlus 7 Pro, l’edizione limitata “Almond” è ora acquistabile in Italia

Ci sono ottime novità per tutti gli appassionati italiani di prodotti OnePlus, e specialmente per coloro che hanno apprezzato OnePlus 7 Pro, uno degli ultimissimi prodotti lanciati dall’azienda con sede a Shenzhen, in Cina. Stando a quanto emerso sul web, infatti, sullo store ufficiale della società è finalmente disponibile la colorazione “oro” dello smartphone, che è stata denominata Almond (ossia mandorla, ndr).

Pertanto, anche gli utenti italiani possono procedere al suo acquisto, usufruendo del servizio di consegna entro le 24 ore, più veloce di quanto garantito da Amazon. Come riportato da diversi siti, si tratta però di un’edizione limitata, pertanto le scorte tenderanno ad esaurirsi molto presto. Gli utenti interessati devono quindi fare alla svelta per non rischiare di ritrovarsi a mani vuote.

Per quanto riguarda le specifiche, sono le stesse della versione del terminale in configurazione 8 GB di RAM e 256 GB di memoria interna: una variante che ha caratterizzato anche le colorazioni “Mirror Gray” e “Nebula Blue”. OnePlus 7 Pro Limited Edition “Almond” viene venduto ad un prezzo di 759 euro: una cifra tutto sommato giusta per quello che è a tutti gli effetti il “top di gamma” 2019 dell’azienda del CEO Pete Lau. Presentato un mese e mezzo fa, OnePlus 7 Pro è alimentato con un processore Qualcomm Snapdragon 855, abbinato ad una GPU Adreno 640.

fonte

Roberto Naccarella: Giornalista pubblicista, 32 anni, ho sempre avuto una grande passione: scrivere. Mi piace lo sport, seguo la politica, amo la musica. Diffido di ogni forma di elitarismo. Sono nato il giorno di San Patrizio e mi sento un pò irlandese.