E’ un momento di grande fermento per LG. La compagnia della Corea del Sud ha infatti ufficializzato da poco la sua nuova serie W, seppure al momento solo nel mercato indiano. A quanto pare, la società asiatica non sembra affatto intenzionata a fermarsi qui, tanto che a breve dovremmo avere a che fare con una nuova linea di telefoni. In data 8 luglio, infatti, LG ha registrato anche un altro smartphone assieme al V60 e V70 che erano già stati interessati da alcune indiscrezioni online.
Si tratta dell’LG M10, che stando alla descrizione pare essere a tutti gli effetti uno smartphone. L’impressione degli esperti del settore è che questa serie M abbia comunque a che fare con la linea W presentata dall’azienda e lanciata in India, a cominciare dal fatto che rovesciando la W si ottiene proprio la M. Tuttavia, almeno per ora, LG non ha comunicato nessun dettaglio su questa presunta nuova serie, e chiaramente è sempre meglio attendere qualche informazione un po’ più concreta.
Se invece di un “re-branding” si trattasse di una nuova serie in tutto e per tutto, e magari addirittura di dispositivi top di gamma, è molto probabile che la commercializzazione avvenga non prima del 2020: la parte finale di quest’anno è già parecchio “trafficata”, e LG potrebbe decidere di attendere un periodo con acque più calme.