Nubia Z20 e Red Magic 3S arriveranno in Europa 14 e 16 Ottobre

La casa produttrice cinese che nacque come costola di ZTE è pronta a lanciare i suoi due ultimi smartphone top di gamma sul mercato globale. Ad arrivare per primo sarà Nubia Z20, che debutterà in Europa in data 14 Ottobre. E insieme al mercato europeo ci saranno anche gli Stati Uniti, il Canada e il Regno Unito, con disponibilità sullo store ufficiale dell’azienda nubia.com. Coloro che saranno interessati avranno anche l’opportunità di vincere il dispositivo o dei buoni regalo su Amazon e Google Play insieme ad altri possibili premi.

Per chi se lo fosse perso, Nubia Z20 è uno smartphone con doppio display: ha uno schermo anteriore AMOLED da 6,42 pollici in risoluzione Full HD+ ed uno posteriore da 5,1 pollici, sempre AMOLED ma in HD+. Lo schermo secondario permette di usare la tripla fotocamera anteriore da 48, 16 e 8 MP con OIS, grandangolo e zoom lossless anche per i selfie. Nubia Z20 è alimentato da un processore Snapdragon 855+, ha 8 GB di RAM e una batteria da 4000 mAh.

Dopo questo smartphone, il 16 Ottobre, verrà lanciato a livello globale anche il Red Magic 3S che è invece un dispositivo pensato appositamente per i videogiocatori. Saranno coinvolti il mercato europeo, gli USA, il Canada, il Regno Unito, l’Australia e tanti Paesi asiatici con disponibilità sullo store redmagic.gg. Anche in questo caso verrà lanciata una campagna che permetterà di vincere lo smartphone gratis o altri premi. Red Magic 3S ha uno schermo da 6,65 pollici Full HD+ e HDR.

E’ equipaggiato con un chipset Snapdragon 855+ supportato da 12 GB di RAM e una memoria UFS 3.0. Include un sistema di raffreddamento a liquido ed anche una vera ventola all’interno per minimizzare il surriscaldamento. La sua fotocamera è da 48 MP e supporta la registrazione di video in 8K, mentre la batteria è da 5000 mAh e supporta la ricarica rapida a 27W.

Fonte: Fonearena

Michele Ingelido: Blogger che da anni lavora nel settore tecnologico. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista… Un po’ come il Rock ‘n Roll!