C’è grandissima attesa per il Black Friday 2019, programmato per venerdì 29 novembre, ma nel frattempo sono già partiti tantissimi sconti, promozioni e offerte. Questo perchè è partita quella che è stata legittimamente ribattezzata la “Black Week”, ovvero la settimana che conduce al grande appuntamento dei “saldi” in tutto il mondo corrispondente al Black Friday. Anche i colossi della tecnologia stanno cercando di lanciare le migliori “chicche” per accattivare gli utenti, come sta facendo il leader dell’e-commerce Amazon con un forte sconto perfino sull’abbonamento a Prime.
L’offerta è valida fino alle 23:59 del 2 dicembre, pertanto è bene affrettarsi se si è intenzionati a sottoscriverla. In breve, l’e-commerce consente agli utenti di effettuare l’iscrizione annuale al servizio spendendo solo 25 euro invece dei canonici 36 euro richiesti a tutti coloro che vogliono abbonarsi. In sostanza, con il Black Friday viene proposto uno sconto di 11 euro. Precisiamo che lo sconto è valido solo ed esclusivamente per il primo anno, mentre dagli anni successivi tornerà il prezzo standard. Tuttavia, per poter procedere all’iscrizione è bene tenere conto di un paio di “requisiti” imposti da Amazon.
L’offerta, infatti, non è rivolta a tutti, ma solo ai nuovi clienti dell’e-commerce e a coloro che intendono passare da un abbonamento mensile attivo attualmente ad un piano annuale con relative offerte e garanzie incluse. Inoltre, una volta concluso il primo anno a 25 euro, il servizio si rinnoverà a 36 euro l’anno. Naturalmente disporre del servizio significa anche poter godere di molti aspetti vantaggiosi, come ad esempio Amazon Prime Video, il servizio di streaming incluso con Film e Serie TV, Pantry e Twitch Prime. E’ inclusa anche la consegna gratuita, la partecipazione a offerte in esclusiva e tanti altri vantaggi che potete visualizzare nella pagina dedicata accessibile al link qui sotto.