Huawei Mate 30 Pro è ora disponibile anche in Italia al prezzo di 1.099€

Molti utenti italiani avevano cominciato a chiedersi quando Huawei avrebbe concesso la disponibilità del Mate 30 Pro anche nel nostro Paese. Ebbene, l’azienda con sede a Shenzhen ha deciso di dare il via alla commercializzazione del prodotto anche in Italia proprio alla vigilia del Black Friday 2019. Come emerso online, infatti, gli utenti possono acquistare Huawei Mate 30 Pro sullo store ufficiale della società cinese e anche presso l’Experience Store di Milano.

Il prezzo, come noto, non è affatto economico. Per assicurarsi il nuovo top di gamma occorrerà spendere 1.099 euro, anche se l’azienda ha voluto lanciare una promozione che potrebbe interessare gli utenti: si tratta di un buono di 300 euro, che viene accordato se si procede all’acquisto del dispositivo entro il 18 dicembre. Il buono potrà essere speso sullo store ufficiale online o presso il negozio fisico milanese. E’ anche possibile ricevere una gift box con Watch GT 2, Freebuds 3, Wireless Charger e Mini Speaker aggiungendo 100€ in più.

Huawei Mate 30 Pro è un telefono che fin dal giorno in cui è stato presentato (lo scorso 19 settembre 2019 a Monaco di Baviera, ndr) è risultato largamente apprezzato dagli esperti del settore, e ha riscosso un certo successo anche nel pubblico. La “novità” del dispositivo consiste nel fatto che si tratta del primo smartphone del brand cinese dotato dei nuovi Huawei Mobile Services, a differenza degli altri prodotti che hanno i servizi Google. Tra le caratteristiche più importanti di questo dispositivo troviamo il processore Kirin 990 e un modulo fotografico con due sensori da 40 MP.

Fonte

Roberto Naccarella: Giornalista pubblicista, 32 anni, ho sempre avuto una grande passione: scrivere. Mi piace lo sport, seguo la politica, amo la musica. Diffido di ogni forma di elitarismo. Sono nato il giorno di San Patrizio e mi sento un pò irlandese.