C’era molta attesa per le promozioni realizzate da Samsung in occasione del decennale della serie Galaxy, ma quella che doveva essere a tutti gli effetti una giornata di festa si è rivelata un mezzo fiasco, con molte critiche da parte degli utenti. In tanti, infatti, si sono sintonizzati in tempo ma non sono riusciti in alcun modo a sfruttare le ricche promozioni. Una situazione che ha inevitabilmente comportato molte lamentele, ed è per questo che il colosso di Seul ha voluto rimediare agli errori commessi.
Tutti gli utenti che non sono riusciti ad ottenere le promozioni che Samsung ha messo a disposizione per i dieci anni della serie Galaxy potranno godere di un buono sconto per completare acquisti sul sito ufficiale dell’azienda sudcoreana. Tuttavia, l’invio della mail necessaria per avere i buoni sconto aveva come “deadline” l’8 novembre: nella lettera, l’utente avrebbe dovuto specificare nome, cognome, indirizzo email e numero di cellulare.
I voucher rilasciati da Samsung sono due. Nel primo caso si tratta di uno sconto del 35% sull’acquisto di un dispositivo del gigante asiatico: l’utente può scegliere tra Galaxy S10e, S10, S10+, Galaxy Note 10, Note 10+, Galaxy A50, A80, Galaxy Tab S5e 128 GB LTE e Tab S6 128 GB LTE. Il secondo voucher da diritto a uno sconto del 50% sull’acquisto di un indossabile realizzato dall’azienda sudcoreana oppure accessori, tra cui troviamo le Galaxy Buds.