Xiaomi ha appena lanciato un nuovo smartwatch in Cina, solo che questa volta il colosso di Pechino ha voluto rivolgersi ad un pubblico un po’… speciale. Xiaomi, infatti, ha pensato e realizzato un dispositivo apposta per i bambini: si chiama Mi Rabbit Children’s Watch 2S e possiede alcune caratteristiche che lo rendono perfetto per i più piccini. In primo luogo, il nuovo dispositivo indossabile dell’azienda cinese presenta degli spigoli smussati.
Ed è inoltre impermeabile con livello IPX8, ovvero in grado di resistere ottimamente ad un’immersione permanente in acqua fino ad un metro di profondità. Inoltre, ed è un dettaglio che farà certamente piacere alle mamme e ai papà, Mi Rabbit Children’s Watch 2S consente di individuare con estrema precisione la posizione dell’utente, anche in luoghi pubblici molto estesi e affollati: un aspetto che diventa dirimente in ambienti come gli aeroporti, ma anche all’interno di centri commerciali.
Inoltre, la presenza dell’assistente AI integrato fa sì che i piccoli possano sfruttare anche la possibilità di ricevere risposte esaurienti alle proprie curiosità. In termini di specifiche, il Mi Rabbit Children’s Watch 2S presenta un display touch a colori da 1,3 pollici con una risoluzione di 240×240 e una batteria da 600 mAh, che a detta di Xiaomi riesce a fornire fino a 7 giorni di autonomia in standby con una sola carica. Il prezzo del dispositivo indossabile è di 199 Yuan, pari a circa 25 euro.
via: Bgr