Amazon vi regala un buono da 5€ se guardate un video: ecco come fare

L’ultima promozione di Amazon rende estremamente semplice ottenere un credito da spendere liberamente sull’e-commerce. Il colosso di Jeff Bezos sta proponendo un buono di 5 euro in regalo a tutti gli utenti che, entro e non oltre la mezzanotte del 5 Gennaio 2020, guarderanno un contenuto video qualsiasi presente sulla sua piattaforma di streaming Prime Video.

Naturalmente l’offerta è riservata solamente a coloro che sono iscritti al programma in abbonamento Prime, perchè il servizio di streaming è fruibile solamente dagli abbonati. E’ però possibile attivare gratuitamente un periodo di prova per il servizio che si può disdire in qualsiasi momento e senza costi aggiuntivi. Chi guarderà un contenuto video su Amazon Prime Video potrà ricevere un buono del valore di 5 euro da utilizzare su un acquisto all’interno dell’e-commerce di valore pari o superiore a 20 euro.

I 20€ in questione non includono le spese di spedizione, le tasse e i costi delle confezioni regalo. E’ possibile usare il buono sconto solamente su prodotti venduti da Amazon con relativa garanzia e non da venditori terzi. Sono poi esclusi dalla promozione tutti i contenuti digitali, i buoni sconto Amazon e il latte per bambini. Il buono si può ottenere una sola volta guardando il primo contenuto video.

Potete accedere alla promozione e conoscerne tutti i dettagli visitando la pagina dedicata. Al link sottostante potete invece attivare il periodo di prova gratuito di Prime per provare tutti i servizi forniti tra cui la suddetta piattaforma di streaming alternativa a Netflix, spedizioni gratuite anche sotto ai 29 euro e tanto altro.

Michele Ingelido: Blogger che da anni lavora nel settore tecnologico. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista… Un po’ come il Rock ‘n Roll!