Huawei P40 Pro appare in render: ecco il design completo

A fine Marzo Huawei presenterà la sua prossima serie di smartphone di punta e la variante più potente sarà Huawei P40 Pro. Tutti si aspettano il terminale delle meraviglie ed oggi si stanno diffondendo in rete i render che mostrano il suo design completo e soddisfano, almeno apparentemente, le aspettative del pubblico. I render sono emersi sul portale Slashleaks e non sono ufficiali, quindi non è detto che siano effettivamente veritieri.

Ci mostrano un display con bordi sottilissimi e una curvatura su tutti e quattro i lati, per un rapporto tra schermo e corpo che potrebbe essere circa del 98%. Il pesunto Huawei P40 Pro ha un display forato che ospita una doppia fotocamera frontale che secondo le indiscrezioni avrà risoluzioni di 32 e 2 Megapixel.

La scocca posteriore in vetro include un modulo di forma rettangolare con bordi arrotondati che ospita ben cinque fotocamere e un flash LED. Le voci di corridoio suggeriscono che il sensore principale di Huawei P40 Pro è un Sony IMX686 da 64 Megapixel, poi avremo una lente grandangolare da 20 MP, un teleobiettivo con lente periscopica da 12 MP con zoom 10x, un sensore macro e un sensore ToF.

Per il resto la parte posteriore dello smartphone appare completamente pulita in una colorazione a sfumatura che va dal viola all’azzurro e in un’altra verde composta da due pezzi di tonalità leggermente diverse. Stando alle ultime indiscrezioni Huawei P40 Pro avrà un display con frequenza di aggiornamento a 120 Hz e una batteria da 5500 mAh, oltre ovviamente al chipset Kirin 990 con supporto al 5G.

via

Michele Ingelido: Blogger che da anni lavora nel settore tecnologico. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista… Un po’ come il Rock ‘n Roll!