Motorola Razr arriva in Italia sui listini di Tim: vendite dal 6 Febbraio

Negli ultimi giorni era emersa la notizia di un lancio ritardato per il Motorola Razr negli Stati Uniti. Lo smartphone pieghevole era infatti previsto per il 6 febbraio, ma per motivi non ancora chiarissimi l’azienda di proprietà di Lenovo ha deciso di ritardare il lancio ufficiale al 18 febbraio. Un nuovo spostamento, quindi, che aveva fatto preoccupare anche gli utenti italiani.

Tuttavia, anche un po’ a sorpresa, Motorola Italia ha confermato che il Razr sarà regolarmente in vendita nel nostro Paese a partire da giovedì 6 febbraio. Il nuovo smartphone pieghevole di Motorola sarà in vendita in anteprima con TIM, e i primi ad essere contattati saranno gli utenti che hanno richiesto di essere inseriti nella lista “priority”. Dal mese di marzo 2020, il Motorola Razr potrà essere acquistato anche su altri canali di vendita.

Ma cosa ha spinto la storica azienda a ritardare nuovamente il debutto di questo interessantissimo “foldable”? Stando a quanto emerso online, sembra che la scelta di Motorola sia stata determinata dal fatto che il numero di domande registrate sia stato fin troppo elevato. Per paura di non riuscire a gestire a dovere tutte le richieste, Motorola ha voluto prendersi un altro po’ di tempo, in modo tale da non arrivare impreparata. Il prezzo dello smartphone pieghevole sarà di 1.599 euro.

Fonte

Roberto Naccarella: Giornalista pubblicista, 32 anni, ho sempre avuto una grande passione: scrivere. Mi piace lo sport, seguo la politica, amo la musica. Diffido di ogni forma di elitarismo. Sono nato il giorno di San Patrizio e mi sento un pò irlandese.