Da domani 20 Gennaio l’attesissimo Samsung Galaxy Note 10 Lite sarà disponibile all’acquisto in Italia: la prima variante Lite della serie Note per professionisti arriverà nel nostro Paese attraverso Tre Italia, che aggiungerà lo smartphone ai suoi listini. Il device sarà acquistabile a rate in abbinamento ad un’offerta a scelta tra ALL-IN Power e ALL-IN Super Power. Per pagare sarà possibile accendere un finanziamento Compass da 30 rate con un importo di 9,99 euro al mese nel caso della prima offerta e 8,99 euro al mese nel caso della seconda.
Non è previsto anticipo ma c’è una rata finale di 150 euro. La stessa promozione è disponibile con classico addebito su carta di credito o conto corrente. Insieme a Samsung Galaxy Note 10 Lite sarà disponibile anche il nuovo midrange Galaxy A51 con le stesse offerte. In questo caso l’importo da pagare sarà di 4,99€ o 3,99€ al mese rispettivamente, con rata finale di 30 euro. A Samsung Galaxy Note 10 Lite e A51 va ad aggiungersi Huawei P30 Lite New Edition, la versione 2020 del popolare medio di gamma che si presenta con una fotocamera frontale migliore e una configurazione di memoria di fascia più alta.
Il terminale sarà acquistabile con 30 rate dall’importo di 3,99 o 2,99 euro al mese a seconda dell’offerta sottoscritta, nonchè una rata finale di 30 euro. Tre Italia lancerà anche un’altra offerta che non prevede uno smartphone: Super Intenet Express 80 Giga fornisce 80 GB di traffico dati da usare entro 60 giorni al costo di 9,99 euro una tantum.