Se stavate aspettando con ansia l’arrivo di Disney+ in Italia sarete felici di sapere che è stata appena lanciata un’offerta pre-lancio che permette a tutti per un tempo limitato di abbonarsi ad un prezzo scontato. Il costo normale dell’abbonamento annuale al nuovo servizio di streaming annunciato dal colosso è di 69,99€. Ma grazie alla promozione lanciata in vista del lancio è possibile adesso abbonarsi con 10 euro di sconto, quindi a 59,99 euro per i primi 12 mesi.
Il costo equivale nella pratica esattamente a 5 euro al mese. Chi effettuerà l’abbonamento con questa promozione dovrà però pagare il prezzo annuale e non potrà abbonarsi con pagamento mensile. La promozione di Disney+ è valida fino al 23 Marzo 2020, ossia il giorno prima del lancio della piattaforma di streaming in Italia. Si tratta naturalmente di un pre-ordine, in quanto potrete iniziare a fruire dei contenuti solo dopo il lancio ufficiale che avverrà il 24 Marzo. Potete accedere alla promozione visitando il sito ufficiale.
Disney+ metterà a disposizione tanti contenuti originali. Ci saranno contenuti Disney, Pixar, National Geographic, Marvel e Guerre Stellari, nonchè serie TV e film inediti e 25 originali esclusivi, incluso il nuovo The Mandalorian. Ovviamente stiamo parlando solo dei contenuti disponibili al lancio, mentre ulteriori contenuti verranno aggiunti sulla piattaforma alternativa a Netflix successivamente.