Disney+ è in offerta pre-lancio a 5€ al mese per 12 mesi

Se stavate aspettando con ansia l’arrivo di Disney+ in Italia sarete felici di sapere che è stata appena lanciata un’offerta pre-lancio che permette a tutti per un tempo limitato di abbonarsi ad un prezzo scontato. Il costo normale dell’abbonamento annuale al nuovo servizio di streaming annunciato dal colosso è di 69,99€. Ma grazie alla promozione lanciata in vista del lancio è possibile adesso abbonarsi con 10 euro di sconto, quindi a 59,99 euro per i primi 12 mesi.

Il costo equivale nella pratica esattamente a 5 euro al mese. Chi effettuerà l’abbonamento con questa promozione dovrà però pagare il prezzo annuale e non potrà abbonarsi con pagamento mensile. La promozione di Disney+ è valida fino al 23 Marzo 2020, ossia il giorno prima del lancio della piattaforma di streaming in Italia. Si tratta naturalmente di un pre-ordine, in quanto potrete iniziare a fruire dei contenuti solo dopo il lancio ufficiale che avverrà il 24 Marzo. Potete accedere alla promozione visitando il sito ufficiale.

Disney+ metterà a disposizione tanti contenuti originali. Ci saranno contenuti Disney, Pixar, National Geographic, Marvel e Guerre Stellari, nonchè serie TV e film inediti e 25 originali esclusivi, incluso il nuovo The Mandalorian. Ovviamente stiamo parlando solo dei contenuti disponibili al lancio, mentre ulteriori contenuti verranno aggiunti sulla piattaforma alternativa a Netflix successivamente.

Michele Ingelido: Blogger che da anni lavora nel settore tecnologico. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista… Un po’ come il Rock ‘n Roll!