Samsung Galaxy Z Flip Thom Browne arriva in Italia in bundle a 2580€

Dopo aver debuttato in Italia a Febbraio, Samsung Galaxy Z Flip è da ora disponibile nel nostro Paese anche in una versione speciale: la Thom Browne Edition. Quale dispositivo più adatto a una versione speciale di uno smartphone pieghevole innovativo come questo può esistere? Grazie alla collaborazione con il noto brand di moda di New York, il foldable si presenta con un design unico che non coinvolge solo il dispositivo stesso, ma anche la confezione e gli accessori annessi.

La versione speciale di Samsung Galaxy Z Flip ha un’estetica che richiama un completo Thom Browne grigio, caratterizzato da una scocca in pelle zigrinata con i colori del brand inclusi in una striscia centrale rossa, bianca e blu che si estende in verticale. Anche a livello software ci sono delle personalizzazioni, tra cui le tendine sul display e lo sfondo di sistema. La confezione non contiene solo Samsung Galaxy Z Flip Thom Browne Edition, ma anche un Galaxy Watch Active 2 con due cinturini ed un paio di auricolari true wireless Galaxy Buds+, nonchè una custodia in pelle personalizzata.

Tutti questi accessori sono personalizzati a tema Thom Browne proprio come lo smartphone. L’edizione speciale ha un prezzo di listino di 2580 euro e può essere acquistata in quantità limitata dal sito ufficiale e nel pop-up store situato a 10 Corso Como, Milano. La versione standard del dispositivo è invece disponibile all’acquisto in tutta Italia e si trova facilmente a 1520€. Le caratteristiche tecniche delle due versioni sono esattamente le stesse.

fonte

Michele Ingelido: Blogger che da anni lavora nel settore tecnologico. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista… Un po’ come il Rock ‘n Roll!