Buone notizie per tutti gli appassionati dei prodotti LG. L’azienda con sede in Corea del Sud ha infatti lanciato un nuovo prodotto, anche se almeno per ora sarà messo a disposizione solo nel mercato giapponese. Il nome scelto dall’azienda per questo nuovo telefono è Style3, che non va confuso con gli smartphone Stylus che prevedevano l’utilizzo del pennino. LG Style3 è un dispositivo che si inserisce nella fascia media, anche se qualche anno fa sarebbe stato considerato certamente un top di gamma.
Partiamo dal display, che è un OLED QuadHD da 6,1 pollici, uno schermo buono per un “mid-range” che rende anche il device abbastanza compatto. Il processore che alimenta questo smartphone è Qualcomm Snapdragon 845, abbinato a 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. Per quanto riguarda il comparto foto, sul retro troviamo solo due fotocamere: un sensore principale da 48 MP e un altro da 5 MP, oltre ad un sensore di impronte digitali. Sul davanti, invece, LG Style3 è dotato di una fotocamera da 8 MP.
La batteria che equipaggia questo nuovo modello dell’azienda sudcoreana è da 3.500 mAh. LG Style3 ha inoltre la certificazione IPX5 e soprattutto la IP68, che garantisce un’ottima resistenza all’acqua e alla polvere. Il device verrà commercializzato nelle colorazioni Aurora White e Mirror Black. Sul sistema operativo non è stato ancora comunicato nulla, pertanto non sappiamo se si tratta di Android 9 Pie o di Android 10. Anche sul prezzo nessuna novità da parte della casa produttrice.
Via: GizChina