Il 14 aprile è la data scelta da OnePlus per presentare i suoi nuovi telefoni. Stiamo ovviamente parlando di OnePlus 8 e 8 Pro, due smartphone molto attesi non soltanto dagli appassionati dei prodotti della casa di Shenzhen. Proprio nelle scorse ore, la società cinese ha comunicato un’altra novità che farà di certo piacere agli utenti. Sempre il 14 aprile, in concomitanza con il lancio di OnePlus 8 e 8 Pro, l’azienda del CEO Pete Lau tornerà a riproporre dopo quasi due anni Crackables 2.0, il puzzle game realizzato con la collaborazione di Google.
Ma come funziona esattamente Crackables 2.0? In sostanza gli utenti sono chiamati a risolvere alcuni enigmi e una serie di sfide, sia a livello individuale che assieme agli altri utenti. I dieci che riusciranno a risolvere i primi round in maniera più veloce potranno partecipare al gran finale, in programma il 7 maggio e trasmesso in live streaming a livello mondiale.
Ma in palio c’è solo la gloria? Certo che no, dato che Crackables 2.0 mette a disposizione un montepremi che fa davvero gola a tutti: il vincitore potrà assicurarsi la bellezza di 10.000 dollari in contanti. OnePlus ha poi precisato che altri 10.000 dollari verranno donati in beneficenza ad un ente che si occupa di offrire sostegno per chi è stato colpito dal coronavirus. Appuntamento al 14 Aprile per la presentazione dei nuovi top di gamma e il lancio del puzzle game per tentare la fortuna.
Via: Business Insider