OPPO A12 ufficiale per la fascia bassa, OPPO Ace2 in vendita in Cina

Non solo top di gamma e modelli di fascia alta: nella nuova gamma di dispositivi OPPO c’è anche un entry-level. Dopo aver annunciato Find X2 Neo, X2 Lite e X2 Pro Lamborghini per il mercato italiano, il produttore ha ufficializzato in Indonesia il nuovo OPPO A12 che verrà offerto a un prezzo molto ridotto rispetto ai restanti modelli di ultima generazione nel suo portfolio.

Il nuovo smartphone costerà in Indonesia all’incirca 160 dollari al cambio attuale, mentre non è ancora noto alcunchè a proposito di un suo lancio internazionale. OPPO A12 offre uno schermo LCD da 6,22 pollici con risoluzione HD+ di 720 x 1520 pixel. Sotto il telaio monta un processore Helio P35 di MediaTek, 3 o 4 GB di RAM e 32 o 64 GB di memoria interna espandibile a seconda della configurazione. Ha una doppia fotocamera posteriore da 13 e 2 MP ed un sensore frontale da 5 MP. Oppo A12 monta anche una batteria da 4230 mAh, che si ricarica tramite porta microUSB.

Nel frattempo è andato in vendita in Cina il flagship killer OPPO Ace2, che offre tutta la potenza del processore Snapdragon 865 e un display OLED con refresh rate di 90 Hz a prezzi contenuti. Ace2 è offerto in 3 configurazioni di memoria: 8/128 GB, 8/256 GB e 12/256 GB, a prezzi di circa 520, 570 e 600€. Le colorazioni sono Aurora Silver, moon Rock Grey e Fantasy Purple, ma la prima non è ancora disponibile. Purtroppo ancora nessuna dichiarazione in merito all’uscita in Europa.

Fonte

Michele Ingelido: Blogger che da anni lavora nel settore tecnologico. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista… Un po’ come il Rock ‘n Roll!