Debutta sul mercato italiano uno dei potenziali best-seller di quest’anno. Ci stiamo riferendo al Redmi Note 9S, un nuovo smartphone di fascia media in grado di garantire alte prestazioni e un’autonomia spettacolare a prezzi molto modesti. Lo smartphone non ha ancora annunciato la disponibilità in Italia del nuovo dispositivo, ma su Amazon è stata già caricata l’inserzione con tanto di prezzi e possibilità di acquisto.
Il dispositivo è disponibile sull’e-commerce in tre colorazioni e in due configurazioni di memoria. E’ possibile acquistare Redmi Note 9S nelle varianti di colore blu, grigia e bianca. La configurazione base ha 4 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno ed era in un primo momento venduta ad un prezzo di 209 euro, che nelle ultime ore è salito a 229 euro. Ma c’è anche una versione con 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna, inizialmente disponibile a 229 euro, ma che adesso costa 249€.
Solo la versione 6/128 GB è spedita da Amazon (l’altra attualmente da venditore terzo), ma le tempistiche di consegna sono allargate perchè a causa del coronavirus Amazon ha deciso di dare la priorità ai beni di prima necessità. Tra le altre specifiche di Redmi Note 9S ci sono un processore Qualcomm Snapdragon 720G, un display FHD+ da 6,67 pollici ed una batteria da 5020 mAh con ricarica a 18W.