Sta per avvicinarsi il Mi Fan Festival 2020: un evento in occasione del quale tanti prodotti Xiaomi saranno in offerta a prezzi mai visti prima. Mentre sullo store ufficiale il Mi Fan Festival inizierà il 7 Aprile, GearBest ha già dato il via alle danze e in occasione dell’evento ha scontato Xiaomi Mi 10, l’ultimo top di gamma del produttore cinese.
Da pochi giorni annunciato per il mercato italiano, lo smartphone è disponibile in offerta a 659,90 euro, con uno sconto che ammonta a 140 euro se in fase di acquisto si inserisce il codice GBMI10EU. La configurazione di Xiaomi Mi 10 in offerta è quella con 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna, nelle colorazioni Twilight Gray e Coral Green. Oltre a Xiaomi Mi 10 in offerta su GearBest, è disponibile all’acquisto in offerta anche il predecessore Xiaomi Mi 9T, che è però un dispositivo di fascia media.
Il dispositivo è attualmente disponibile a 229,90€, ma i nuovi clienti possono applicare uno sconto di 5 euro se effettuano l’acquisto attraverso l’app Mi Store disponibile sul Play Store. Acquistando il dispositivo via smartphone e usando l’app, è possibile ottenere un ulteriore sconto di 15€ facendo calare così il prezzo a soli 209,90 euro. La configurazione di memoria è quella da 6/64 GB disponibili nelle colorazioni nera, blu e rossa.
Ricordiamo che il Mi 10 è alimentato da un processore Qualcomm Snapdragon 865 inclusivo di connettività 5G, mentre il Mi 9T monta uno Snapdragon 730. Si tratta quindi di dispositivi appartenenti a due fasce diverse ed è per questo che i prezzi sono così differenti.