Sarà un fine settimana molto interessante per tutti gli appassionati di prodotti Xiaomi. L’azienda cinese ha infatti lanciato una nuova iniziativa che prende il via da oggi, giovedì 4 giugno, e terminerà domenica 7 giugno. Si chiama No Iva Week e consiste in una serie di sconti per smartphone e accessori. Lo sconto più interessante è quello riservato agli acquirenti del nuovo Poco F2 Pro, che viene proposto a 499,90 euro nella versione con 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna: rispetto al prezzo di listino l’utente può quindi risparmiare ben 100 euro.
La promozione sul flagship killer di Xiaomi sarà valida solo per 24 ore e quindi dal 5 Giugno POCO F2 Pro tornerà a prezzo pieno. Un altro sconto che certamente farà gola a tante persone è quello che riguarda il Redmi Note 8 Pro. Il modello con 6 GB di RAM e 64 GB di storage viene proposto per la No Iva Week a 196,64 euro: lo smartphone ha un prezzo “base” di 259,90 euro sullo store ufficiale. Piccolo sconto anche per la versione con 128 GB di memoria interna: inserendo il codice “NOIVA20” nel carrello l’utente potrà risparmiare 20 euro.
In sconto anche l’economico Redmi Note 8T in versione 4/64 GB, ad un prezzo di 209,90€ (anche se è possibile trovarlo a meno su Amazon). Ma la No Iva Week di Xiaomi non riguarda soltanto gli smartphone. Ci sono anche altri prodotti che la società con sede a Pechino ha voluto proporre scontati in questa sua interessante iniziativa: pensiamo ad esempio allo spazzolino elettrico mi Smart Electric Toothbrush T500, che viene venduto a 40,98 Euro, oppure alla Mi Home Security Camera, venduta scontata a 36,88 Euro.