Samsung, evento Unpacked il 5 Agosto: ci sarà Galaxy Note 20 e non solo

Samsung conferma ufficialmente la data del suo prossimo evento Unpacked in cui verranno svelate tutte le sue importanti novità per questa seconda metà del 2020. La presentazione si terrà il 5 Agosto e naturalmente, a causa dell’emergenza coronavirus, si terrà in streaming. Tutti potranno seguirla online sul sito ufficiale news.samsung.com alle 16 ora italiana. Durante l’evento sono previsti diversi prodotti, tra cui anche la serie Galaxy Note 20.

Purtroppo il colosso sudcoreano non ha svelato i nomi dei prodotti che verranno annunciati all’evento, tuttavia ha dichiarato che ci sarà l’ultimo ecosistema di prodotti Galaxy. Nel video teaser dell’evento possiamo inoltre vedere parte della nuova S Pen in colorazione Mystic Bronze, il che conferma la presentazione della serie Samsung Galaxy Note 20 per il 5 Agosto. Ma i nuovi top di gamma dovrebbero non essere i soli: assieme ad essi è prevista la presentazione del Galaxy Z Fold 2 e del Galaxy Z Flip 5G, entrambi smartphone pieghevoli.

Inoltre, potrebbe accompagnarero la serie Samsung Galaxy Note 20 anche i nuovi tablet Android Galaxy Tab S7 e S7+. Precedenti indiscrezioni hanno suggerito che lo smartwatch Galaxy Watch 3 e gli auricolari true wireless Galaxy Buds Live avrebbero dovuto debuttare questo mese, tuttavia non è ancora arrivata alcuna notizia dall’azienda. Per questo motivo è possibile che anche questi due prodotti facciano il loro debutto durante l’evento Unpacked 2020.

Fonte

Michele Ingelido: Blogger che da anni lavora nel settore tecnologico. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista… Un po’ come il Rock ‘n Roll!