Xiaomi Mi Band 4C arriva in Italia: il prezzo è 29,99€, ma è già scontato

Ottime notizie per tutti gli appassionati dei prodotti Xiaomi, ed in particolare per coloro che sono alla ricerca di una smartband di ottima qualità. Nel mercato italiano è infatti sbarcata ufficialmente la Mi Band 4C, il nuovo prodotto appena realizzato dall’azienda con sede a Pechino e annunciato pochi giorni fa. Per celebrare il lancio, Xiaomi ha voluto anche accompagnarlo con un’interessante promozione, scaduta alla mezzanotte del 20 luglio.

Gli utenti che hanno un abbonamento Amazon Prime attivo erano infatti interessati da uno sconto sulla Mi Band 4C, proposta a 24,99 euro invece che 29,99 euro. Un ulteriore modo da parte di Xiaomi per propagandare la sua nuova smartband, su cui ci sono delle aspettative importanti. D’altronde questo prodotto – che è praticamente un “rebrand” della Redmi Band, ndr – si presenta con un display LCD a colori, in formato rettangolare, da 1,08 pollici con risoluzione 122×220 pixel e luminosità oltre 200 nits.

Inoltre, il fitness tracker economico ha anche un sensore per il rilevamento del battito cardiaco, una resistenza all’acqua fino a 50 metri di profondità e una batteria da 130 mAh che dovrebbe garantire due settimane di autonomia, almeno stando a quanto assicurato dal gigante cinese. Le modalità sportive previste con la Mi Band 4C sono cinque, ovvero corsa all’aperto, esercizio fisico, ciclismo, tapis roulant, camminata veloce. Nel momento della redazione di questa notizia, la smartband è disponibile venduta e spedita da Amazon ad un prezzo scontato di 28,60€.

Offerta
(512)
Roberto Naccarella: Giornalista pubblicista, 32 anni, ho sempre avuto una grande passione: scrivere. Mi piace lo sport, seguo la politica, amo la musica. Diffido di ogni forma di elitarismo. Sono nato il giorno di San Patrizio e mi sento un pò irlandese.