Scordatevi Xiaomi Mi 10 Ultra e Redmi K30 Ultra: non usciranno dalla Cina

Niente: purtroppo gli ultimi top di gamma di Xiaomi non verranno lanciati sul mercato europeo. Si tratta più di smartphone celebrativi che di effettivi modelli destinati ad un rilascio su larga scala: degli smartphone che l’azienda ha annunciato per festeggiare il suo decimo anniversario. È stato proprio un portavoce dell’azienda, e nello specifico Daniel D che è il Senior Product Marketing Manager della casa produttrice, ad annunciare che non ci sono piani in merito ad un lancio di Xiaomi Mi 10 Ultra e Redmi K30 Ultra sul mercato globale.

Lo stesso vale per la Mi TV LUX Transparent Edition e per il Ninebot GoKart Pro Lamborghini Edition. Il gestore dei social media della divisione Global della casa produttrice ha ripreso il tweet di Daniel D, confermando ulteriormente che, per il momento, l’azienda non ha intenzione di portare Xiaomi Mi 10 Ultra e Redmi K30 Ultra sui mercati internazionali. I due dispositivi rimarranno rilegati in Cina.

La delusione dei fan è stata grande, considerando che Xiaomi Mi 10 Ultra è il top di gamma più all’avanguardia del produttore cinese e che Redmi K30 Ultra è uno dei suoi flagship killer più convenienti. Tuttavia l’azienda assicura che continuerà a creare prodotti meravigliosi e innovativi a prezzi onesti per i clienti del mercato globale, invitando tutti i fan a restare sintonizzati per notizie future.

Fonte: Twitter

Michele Ingelido: Blogger che da anni lavora nel settore tecnologico. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista… Un po’ come il Rock ‘n Roll!