Marvel’s Avengers e NBA 2K21 disponibili su PC, console e Stadia

Due giochi attesissimi sono stati finalmente immessi sul mercato. Il primo è Marvel’s Avengers, appena lanciato da Square Enix, che è ora disponibile per PC, PlayStation 4, Xbox One e Google Stadia. Square Enix ha confermato che il titolo sarà disponibile anche per PS5 e Xbox Series X, naturalmente quando le console verranno lanciate alla fine di quest’anno. Dalle statistiche raccolte più di 6 milioni di giocatori hanno giocato alla versione beta di Agosto del gioco trascorrendo oltre 28 milioni di ore di gioco.

Marvel’s Avengers permette al giocatore di impersonare i Vendicatori e partire per una nuova avventura in stile gioco d’azione e RPG. Su Marvel’s Avengers troviamo una modalità multi giocatore attivabile anche durante la campagna con le missioni Zona di guerra, con possibilità di sbloccare personaggi extra. Il secondo gioco disponibile da oggi è NBA 2K21, che si può ora acquistare per PC, PS4, Xbox One, Nintendo Switch e Google Stadia, mentre sarà disponibile per le console next-gen PlayStation 5 e Xbox Series X al loro lancio.

NBA 2K21 promette un realismo senza precedenti (sono presenti miglioramenti alla presentazione grafica, all’intelligenza artificiale dei giocatori, alle modalità di gioco e a tanto altro per fornire l’esperienza di basket più realistica in assoluto), un gameplay d’elite, una nuova storia “La mia carriera”, una nuova località del quartiere, l’abbigliamento e la musica più recenti, e la nazionale USA. Con NBA 2K21 torna anche la funzione MyPLAYER. Il gioco è disponibile anche sotto forma di demo gratuita con 4 squadre giocabili.

Michele Ingelido: Blogger che da anni lavora nel settore tecnologico. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista… Un po’ come il Rock ‘n Roll!