Xiaomi Mi 10T Pro nato per stupire: avrà 144 Hz, Sapdragon 865 e 108 MP

Xiaomi non manca mai di realizzare prodotti che riescano a soddisfare le esigenze dei suoi tantissimi appassionati e più in generale di tutta la clientela. Tutto ciò a prezzi spesso incredibili. Uno dei prossimi dispositivi che verranno annunciati dal gigante di Pechino è Xiaomi Mi 10T 5G, che verrà proposto anche nella versione “Pro”. La notizia proviene dalla Spagna, e stando alle caratteristiche tecniche di questi due smartphone possiamo affermare con una certa sicurezza che entrambi i device sono di ottima levatura.

Specialmente il Mi 10T Pro sembra davvero molto prestante, grazie anche al processore Qualcomm Snapdragon 865, abbinato a 8 GB di RAM. Anche il display realizzato da Xiaomi sta riscuotendo un certo consenso tra gli esperti del settore, in particolare per il refresh rate da 144 Hz. Non è ancora chiaro se il display potrà dotarsi anche di un sensore di impronte digitali o se il colosso cinese abbia preferito una soluzione laterale per questa opzione.

Sul retro, il modello “Pro” della nuova serie Xiaomi Mi 10T è dotato di tre fotocamere, con un sensore principale da 108 MP. Sul davanti, invece, lo smartphone ha una fotocamera posizionata nel foro in alto a sinistra. I render trapelati ci mostrano già il design completo dei due dispositivi di cui uno potrebbe presto rivelarsi uno dei più gettonati flagship killer dell’anno. La fotocamera posteriore della variante “base”, a differenza del modello “Pro”, ha una risoluzione di 64 MP. Nessuna notizia su prezzi e disponibilità di questi due nuovi prodotti.

Via: Fonearena

Roberto Naccarella: Giornalista pubblicista, 32 anni, ho sempre avuto una grande passione: scrivere. Mi piace lo sport, seguo la politica, amo la musica. Diffido di ogni forma di elitarismo. Sono nato il giorno di San Patrizio e mi sento un pò irlandese.