Amazon compie 10 anni e offre 10.000€ di buoni regalo: come provarci

Un compleanno così importante andava festeggiato nella maniera giusta, insieme alla clientela. Avrà pensato proprio questo Amazon, che dopo il record di vendite del Prime Day celebra i suoi primi dieci anni con una campagna promozionale pensata proprio per gli utenti affezionati al colosso dell’e-commerce. L’iniziativa, partita ieri, durerà fino alle 23:59 del 15 novembre. Ma in cosa consiste esattamente? Per farla breve, il colosso dell’e-commerce mette in palio una serie di buoni regalo, per un valore complessivo di 10.000 euro, a disposizione di alcuni clienti fortunati.

L’estrazione finale avverrà tra il 24 novembre e l’8 dicembre 2020. Per partecipare è opportuno effettuare una spesa di almeno 30 euro, ovviamente con contenuti e prodotti venduti e spediti da Amazon. In seguito all’acquisto, l’utente potrà disporre di un codice di partecipazione numerico per l’estrazione dei Buoni Regalo. Sarà Amazon stessa ad inviare il codice all’indirizzo e-mail associato (invio che verrà effettuato il 19 novembre 2020, ndr).

Nel caso l’utente in questione sia abbonato al servizio Prime, riceverà ben due codici e avrà pertanto il doppio della possibilità di vincere il Buono Regalo. Il primo premio messo in palio da Amazon ha un valore complessivo di 10.000 euro, ma si divide in due Buoni Regalo da 5000 euro ciascuno. Il secondo premio consiste in 10 Buoni Regalo dal valore di 1.000 euro ciascuno, mentre il terzo premio consiste in 100 Buoni Regalo dal valore di 100 euro ciascuno. Tutte le informazioni e le istruzioni per la partecipazione le trovate sulla pagina ufficiale dell’iniziativa.

Roberto Naccarella: Giornalista pubblicista, 32 anni, ho sempre avuto una grande passione: scrivere. Mi piace lo sport, seguo la politica, amo la musica. Diffido di ogni forma di elitarismo. Sono nato il giorno di San Patrizio e mi sento un pò irlandese.