Ottime notizie per tutti gli appassionati di FIFA, il popolarissimo gioco di calcio che da oltre due decenni appassiona generazioni di “gamers”. L’ultima evoluzione del simulatore calcistico realizzato da EA Sports è finalmente disponibile sulle varie piattaforme. Da ieri, infatti, FIFA 21 è a disposizione per PC, Xbox One, PS4 e Nintendo Switch. Per quanto riguarda la versione next-gen, EA Sports ha precisato che sarà disponibile a novembre, quando arriveranno sul mercato le nuove console realizzate da Sony e Microsoft, ovvero PS5 e Xbox Series X.
L’edizione standard può già essere acquistata con uno sconto notevole nei negozi Esselunga. Per PS4 e Xbox One, FIFA 21 è disponibile al prezzo di listino di 69,99 euro, ma se ci si reca in uno dei punti vendita Esselunga elencati in questa pagina è possibile acquistare il titolo per PS4 a soli 49,99 euro. Va da sè che uno sconto di ben 20 euro non può che far gola non solo ai possessori della PS4, ma anche a coloro che si doteranno della nuova PlayStation 5, dato che l’edizione attuale avrà il supporto automatico alla nuova console e ci sarà un aggiornamento gratuito che porterà tutte le novità next-gen.
Tuttavia, per poter usufruire dello sconto di Esselunga bisogna muoversi. C’è tempo fino al 28 ottobre per acquistare FIFA 21 per la PS4 a 49,99 euro, e la disponibilità sembra essere anche piuttosto limitata. Chi non possiede una PS4, non ha modo di recarsi in un punto vendita Esselunga o ha verificato che l’offerta è terminata, può acquistare il gioco anche su Amazon per le varie piattaforme, oltre che naturalmente nelle catene di elettronica e in tutti i punti vendita abilitati.