Le indiscrezioni nei confronti del Galaxy S21, il nuovo top di gamma di Samsung, cominciano a diventare sempre più concrete. Stando ad un video trapelato nelle ultime ore su YouTube, il gigante di Seul dovrebbe lanciare i nuovi smartphone di punta intorno al 14 gennaio, anche se non ci sono ancora conferme da parte dell’azienda. Inoltre, nel video emergono immagini dal vivo di Samsung Galaxy S21 e S21 Ultra, con il comparto foto che è praticamente lo stesso già trapelato nelle immagini rese pubbliche dal sito LetsGoDigital.
Sono proprio le immagini in questione ad aver catturato maggiormente le attenzioni degli appassionati dei prodotti Samsung. I render rivelano infatti che la variante Ultra, che è anche lo smartphone più grande della serie, avrà un display da 6,8 pollici con un refresh rate da almeno 120 Hz e un “foro” posizionato al centro dove troverà posto la fotocamera anteriore. Sul retro ci saranno 4 fotocamere, con un sensore principale da 108 MP, un grandangolo da 12 MP e due telephoto da 10 MP, oltre al supporto alla S Pen.
Il Galaxy S21+ avrà “solo” tre fotocamere sul retro e un display da 6,7”, appena inferiore a quello dell’Ultra ma sempre con refresh rate da 120 Hz. Infine, il modello “base” si presenterà con un display da 6,2”, con tre fotocamere sul retro e un telephoto da 64 MP. I prezzi dovrebbero andare dai 900 euro della variante standard (in versione 5G), ai 1.050 euro del Plus fino ad arrivare ai 1.300 euro della variante Ultra (1.350 con la S Pen). Che ne pensate dei nuovi top di gamma? Vi convincono design e specifiche o vi aspettavate altro?