Ci sono già 100 euro di sconto per i nuovi Galaxy S21. La promozione lanciata da Amazon è di quelle che non possono fare altro che scatenare gli utenti, specialmente gli appassionati dei prodotti Samsung. Come noto, il colosso di Seul ha lanciato lo scorso 14 gennaio i suoi nuovi top di gamma, ovvero i tre modelli di Galaxy S21. Ora, sul sito del colosso dell’e-commerce è possibile acquistare questi telefoni risparmiando 100 euro sul prezzo di partenza.
Cosa bisogna fare? Come spiega la stessa Amazon, acquistando una delle varianti della nuova serie entro il 28 gennaio si può usufruire non solo dello sconto, ma anche delle Galaxy Buds Pro in omaggio, oppure come alternativa le Galaxy Buds Live e il Galaxy SmartTag, il nuovo dispositivo che consente di rintracciare gli oggetti. Ma c’è anche un’altra “chicca”, dato che Amazon ha scelto di regalare anche il caricabatterie, un accessorio molto importante che Samsung ha deciso di eliminare dalla confezione dei Samsung Galaxy S21 (seguendo la strada tracciata da Apple dopo averla presa in giro, ndr).
L’offerta prevede uno sconto di 100 euro applicato in automatico dopo aver aggiunto gli smartphone al carrello, tuttavia se ciò non dovesse accadere è stato messo a disposizione anche un codice sconto per attivare la promozione: basta inserire al momento dell’acquisto il coupon S21TRADEIN per usufruire della nuova promo risparmiando 100€ e ricevendo i suddetti omaggi, oltre al caricatore che purtroppo non è più un accessorio scontato. Ritenete la nuova promo conveniente a tal punto da poterne approfittare?