Xiaomi ha portato il Redmi Note 8 2021 in Europa ad un prezzo stracciato. La versione rinnovata di uno dei più importanti best-seller di Xiaomi degli ultimi anni inizia il suo sbarco nel vecchio continente a partire dalla Spagna, dove sarà disponibile dal 21 Giugno al prezzo scontato di 159,99 euro (per 2 giorni) invece di 179,99 euro. Su Amazon Italia però si può già acquistare, da venditore terzo ma spedito da Amazon, con un prezzo ancora più basso: sono necessari soli 139 euro.
Stiamo parlando della configurazione di Redmi Note 8 2021 con 4 GB di RAM e 64 GB di spazio di archiviazione, disponibile in una variante di colore blu (Neptune Blue) ed una bianca (Moonlight White). Per il prezzo a cui viene offerto è un dispositivo con caratteristiche di enorme valore. Nella scheda tecnica troviamo un display IPS da 6,3 pollici con risoluzione Full HD+ ed un lettore di impronte digitali.
Sotto il telaio di Redmi Note 8 2021 trova spazio un processore Helio G85 di MediaTek, mentre sulla parte posteriore c’è una quadrupla fotocamera da 48 + 8 + 2 + 2 MP. Frontalmente abbiamo un sensore da 13 Megapixel, mentre all’interno c’è una batteria da 4000 mAh con ricarica rapida a 18W. Il dispositivo è un remake del modello omonimo rilasciato nel 2019 e in quanto tale ha il suo stesso design, ma le specifiche sono state rinnovate. Lo ritenete uno dei migliori affari del momento?