State of Play, Sony annuncia tanti nuovi giochi PS5 e PS4: ecco i trailer

Si è tenuto ieri l’evento State of Play, in cui Sony ha annunciato i nuovi giochi in arrivo per le sue ultime console, PS4 e PS5. L’evento si è concluso con la pubblicazione dei trailer di ben 8 nuovi titoli che stanno per sbarcare sulle due piattaforme di gioco e che arriveranno ufficialmente sul mercato nei prossimi mesi. Quali sono i titoli annunciati?

Prima di tutto Death Stranding Director’s Cut, che sarà disponibile su PlayStation 5 a partire dal 24 Settembre con contenuti inedite e nuove funzioni. Ci sarà una rimasterizzazione per sfruttare al meglio le potenzialità della nuova console, ma avremo anche le funzioni Friend Play e Leaderboards. Arriva anche un gameplay di Lost Judgment, con protagonista Yagami, sarà anch’esso disponibile dal 24 Settembre, su PS4 e PS5. Sony ha poi pubblicato un gameplay di Deathloop, con data di debutto fissata per il 14 Settembre.

Allo State of Play è diventato ufficiale anche Moss: Book II per PlayStation VR, mentre dal 3 Agosto arriverà (gratis per gli abbonati di PlayStation Plus) Hunter’s Arena Legends: un nuovo battle royale. Il 15 Ottobre su console e PC arriverà Demon’s Slayer The Hinokami Chronicle, mentre entro la fine dell’anno sarà disponibile per PlayStation 4 e 5 il nuovo Jett: The Far Shore. Infine, durante lo State of Play è stato annunciato Sifu, un gioco di kung fu che arriverà per le due console nel 2022. Vi lasciamo a tutti i trailer dei nuovi titoli annunciati.

Fonte

Michele Ingelido: Blogger che da anni lavora nel settore tecnologico. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista… Un po’ come il Rock ‘n Roll!