TAG Heuer ha lanciato lo smartwatch di Super Mario: ha anche Wear OS

Il prestigioso smartwatch TAG Heuer Connected è ufficiale in una versione speciale e limitata dedicata all’idraulico più famoso del mondo videoludico: Super Mario. Lo straordinario indossabile si presenta con un design personalizzato caratterizzato dai colori tipici dell’outfit del noto idraulico di Nintendo, ma anche con dei quadranti speciali dedicati a Super Mario e con logo ed elementi del gioco stampati sul suo design.

Il nuovo Tag Heuer Connected ha infatti il logo di Super Mario sulla corona e sulla ghiera presenta il noto fungo di Mario, la stella e il tubo in cui l’idraulico entra per spostarsi in ambientazioni diverse dei vari livelli. All’interno del software, con tanto di sistema operativo Wear OS, ci sono anche delle animazioni personalizzate a tema Super Mario che vanno ad attivarsi quando si raggiungono gli obiettivi.

Il design del TAG Heuer Connected Super Mario è perlopiù rosso e nero con metallo spazzolato ai lati. La confezione include due cinturini, uno in gomma rossa ed uno in pelle nera, entrambi personalizzati con il logo. Le specifiche restano le stesse del Connected Standard e includono impermeabilità fino a 50 metri, display OLED da 1,39 pollici con vetro zaffiro, GPS e Google Play integrato.

Il nuovo smartwatch di TAG Heuer verrà venduto in sole 2000 unità per un limitato periodo di tempo, e avrà un prezzo di 2150 dollari tasse escluse.

Fonte

Michele Ingelido: Blogger che da anni lavora nel settore tecnologico. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista… Un po’ come il Rock ‘n Roll!