Proprio come i nuovi smartphone della serie iPhone 13, anche i nuovi tablet di casa Apple annunciati durante l’evento California Streaming di qualche giorno fa sono ufficialmente disponibili al pre-ordine. Oltre che sul sito ufficiale li potete acquistare tutti anche su Amazon, con consegne a partire dal 24 Settembre. I modelli in pre-ordine, per chi se li fosse persi durante la presentazione, sono iPad di nona generazione e iPad Mini 6.
Il nuovo iPad 10.2 di nona generazione è disponibile in quattro diverse varianti. La versione base ha 64 GB di spazio di archiviazione e la sola connettività WiFi: viene proposta ad un prezzo di 389 euro. Il taglio di memoria da 64 GB è disponibile anche con connettività 5G + Cellular al prezzo di 529 euro. Tornando alle varianti solo WiFi, abbiamo il taglio da 256 GB a 559 euro. Infine la versione da 256 GB con 5G + Cellular costa 699 euro. Per questo tablet sono disponibili due opzioni di colore: argento e grigio siderale.
Anche iPad Mini 6 è disponibile in quattro varianti. La versione più economica è quella da 64 GB con solo WiFi, che costa 559 euro. A 729 euro è invece possibile acquistare la variante da 64 GB con connettività 5G + Cellular, mentre la configurazione da 256 GB con solo WiFi costa 729 euro. Infine la variante da 256 GB con connettività 5G + Cellular ha un prezzo di 899 euro. Il tablet è disponibile in quattro diverse varianti di colore: rosa, viola, galassia e grigio siderale.