Epic Games si supera ancora una volta ed offre non uno o due, ma oltre 1.000 giochi gratis sul suo Store. Attraverso il servizio Antstream Arcade, gli utenti della piattaforma possono ora giocare a 1200 giochi retrò tra cui pietre miliari come Pac-Man, Space Invaders, Galaga, Bubble Bobble e Mortal Kombat in via completamente gratuita.
Trattandosi di giochi disponibili in cloud gaming, non c’è bisogno nemmeno di scaricare i giochi per fruirne: basta semplicemente scaricare un solo client. I giochi sono disponibili su PC, Mac, Android, Linux, Nvidia Shield e Amazon Fire con degli annunci pubblicitari che si possono rimuovere abbonandosi alla versione premium che ha un costo di 9,99 dollari.
I giochi retrò disponibili sulla piattaforma vengono arricchiti da funzioni sociale come sfide create ad hoc, tornei e classifiche online per competere con altri giocatori nonostante si tratti di titoli esistenti solo in modalità single player. Fino al 2 dicembre Epic Games regala anche 1090 gemme agli utenti registrati, ossia la valuta della piattaforma che è possibile utilizzare per acquistare opzioni e servizi aggiuntivi.
Segnaliamo inoltre che fino al 2 dicembre è disponibile al download gratis il simulatore di caccia theHunter: Call of the Wild. A partire dal 2 dicembre fino al 9 dicembre, infine, lo store regalerà invece il survival horror Dead by Daylight assieme al puzzle game while True:learn[].