Honor of Kings World, stupisce il nuovo RPG open world cinese: il trailer

E’ bastato il primo trailer di presentazione a scatenare l’entusiasmo degli appassionati di gaming, che non vedono l’ora di scoprire ogni dettaglio su questo nuovo gioco. Stiamo parlando di Honor of Kings: World, il nuovo RPG open world attualmente in fase di sviluppo presso TiMi Studio Group (con la collaborazione di Tencent), lo stesso team che ha lavorato al titolo mobile HoK riscuotendo apprezzamenti molto elevati.

Honor of Kings: World è un gioco multipiattaforma che introduce la tradizione cinese nel fantasy vero e proprio, accompagnando il tutto con un gameplay molto adrenalinico. Come accennato, il primo trailer di presentazione – pubblicato dal team di sviluppo assieme a Tencent, ndr – ha praticamente convinto tutti: i videogiocatori non vedono l’ora di conoscere qualche dettaglio più specifico sul lancio ufficiale (per ora non è trapelato nulla).

Cosa si contraddistingue più di tutto? Sicuramente il design utilizzato per realizzare il gioco, che sembra davvero accattivante e coinvolgente, ma anche la presenza di moltissime creature che rendono il titolo ricco di opzioni di scelta. Di sicuro, tra i progetti che stanno arrivando in questi ultimi tempi dalla Cina, Honor of Kings: World ha tutte le carte in regola per essere uno dei più riusciti: non resta che attendere e sperare che le impressioni trovino conferma.

Fonte: Gematsu

Roberto Naccarella: Giornalista pubblicista, 32 anni, ho sempre avuto una grande passione: scrivere. Mi piace lo sport, seguo la politica, amo la musica. Diffido di ogni forma di elitarismo. Sono nato il giorno di San Patrizio e mi sento un pò irlandese.