Nintendo ha voluto celebrare Halloween con l’annuncio di tre nuovi set d’espansione di LEGO Super Mario, dedicati alla serie Luigi’s Mansion. In questi set gli utenti potranno avere a disposizione i personaggi già comparsi nella serie, ovvero Re Boo, Polterpup, Bogmire, Toad e altri ancora. Il modello di Luigi incluso nello Starter Pack – Avventure di Luigi potrà essere personalizzato con il Poltergust che si trova nell’espansione “Lab and Poltergust”, mentre con le altre due espansioni, “Entryway” e “Haunt-and-Seek”, ci si potrà lanciare in avventure mozzafiato.
Chiaramente, tutti e tre i set personalizzati di LEGO Super Mario proposti dalla grande “N” mettono a disposizione degli utenti delle nuove sfide, emozionanti e coinvolgenti. Inoltre, i set d’espansione di LEGO Super Mario presentano anche dei nuovi suoni personalizzati. Ma quando saranno disponibili? Come riportato da Nintendo, i tre set d’espansione dedicati alla serie Luigi’s Mansion verranno messi a disposizione degli appassionati a partire dal 1 gennaio 2022.
Il prezzo stabilito negli USA dal produttore nipponico per l’espansione “Lab and Poltergust” a cui abbiamo fatto riferimento in precedenza è di 24,99 dollari. Si sale di prezzo per l’espansione “Entryway”, che ha un costo di 39,99 dollari; ancora più alta la cifra necessaria per assicurarsi l’espansione “Haunt-and-Seek”, che costa invece 79,99 dollari. Nintendo ha poi lanciato un’altra novità per festeggiare al meglio Halloween, ovvero la demo gratuita di Metroid Dread: i giocatori possono trovarla sull’eShop ufficiale.