Tra i big che hanno confermato la loro partecipazione al CES 2022 di Las Vegas che si terrà dal 5 all’8 gennaio ora c’è anche TCL. La multinazionale cinese sarà alla celebre fiera dell’elettronica con uno stand interattivo in cui mostrerà tutte le sue ultime novità. E ci aspettiamo naturalmente anche un keynote con la presentazione dei nuovi prodotti in quanto il Consumer Electronics Show è uno dei migliori trampolini di lancio di nuovi prodotti ed è accaduto qualcosa di simile anche lo scorso anno.
TCL mostrerà durante il CES 2022 svariate tipologie di prodotti: ci saranno le TV di nuova generazione, i monitor, gli smartphone ed altri dispositivi mobili, gli occhiali AR ed anche dei nuovi elettrodomestici. Nell’immagine ufficiale che preannuncia l’evento possiamo trovare infatti le sagome di uno smartphone, un prodotto AR, uno schermo, un condizionatore, una lavatrice e un router.
Il nuovo slogan di TCL è “Inspire Greatness” e attraverso di esso l’azienda vuole manifestare la sua intenzione di aiutare le persone a vivere, lavorare e giocare meglio grazie ai suoi prodotti e servizi. Nello stand interattivo della casa produttrice sarà possibile ammirare le tecnologie di nuova generazione del brand, i prodotti più recenti e dimostrazioni dal vivo che consentiranno di sperimentare design, alte prestazioni e funzionalità di display, soundbar, dispositivi mobili, occhiali AR, TV ed elettrodomestici intelligenti.
La data scelta per gli annunci dei nuovi prodotti è il 4 gennaio 2022 e le presentazioni si potranno seguire nella diretta streaming che vi lasciamo qui sopra. Durante l’evento potrebbe essere annunciata la serie TCL 30 che rappresenterà la nuova generazione di smartphone per il 2022. Il 305, modello più economico della serie, è stato introdotto pochi giorni fa da un video ufficiale.
Vi lasciamo al commento di Juan Du, presidente di TCL Electronics, sull’evento del CES 2022:
“Siamo entusiasti di tornare al CES 2022 con uno straordinario stand TCL interattivo e orgogliosi di far parte di questo settore dinamico. Quest’anno lanceremo il nostro tema #InspireGreatness e, come uno dei principali marchi di elettronica di consumo nel mondo, continueremo ad aiutare le persone a vivere, lavorare e giocare meglio ogni giorno grazie ai nostri prodotti e servizi.”