Anche se ormai abbiamo abbondantemente superato il periodo delle festività natalizie, Amazon continua a proporre iniziative promozionali che riscuotono un certo gradimento nella clientela. Nelle ultime ore, infatti, il colosso dell’e-commerce ha voluto lanciare un bonus regalo del valore di 5 euro, che gli utenti possono sfruttare per uno dei loro prossimi acquisti. Questa nuova promozione è stata attivata il 12 gennaio scorso e verrà mantenuta fino alle 23:59 del prossimo 27 febbraio.
Ma come fare per ottenere i 5 euro di buono sconto? Prima di tutto bisogna recarsi sul Google Play Store e scaricare l’app Amazon Music, per poi effettuare il primo accesso nel periodo in cui è valida la promozione dell’azienda. Prima ancora, però, bisogna aver effettuato l’accesso al proprio account sulla piattaforma. Completate queste due operazioni, l’utente riceverà il buono credito da 5 euro via e-mail entro 5 giorni.
Tuttavia, bisogna ricordarsi che il credito di 5 euro potrà essere utilizzato entro 30 giorni dal ricevimento dell’e-mail da parte di Amazon. Per sfruttare i 5 euro non sarà necessario inserire alcun codjce: lo sconto verrà applicato automaticamente in occasione di un acquisto pari o superiore a 20 euro, che riguarda prodotti idonei venduti e spediti dal gigante dell’e-commerce. Per tutte le altre informazioni relative all’offerta si può consultare il link della promozione.
Un’ulteriore promozione vi offre altri 4 euro di sconto se acquistate almeno 50 euro in buoni regalo entro e non oltre il 31 marzo del 2022. Il buono può essere utilizzato per acquistare qualsiasi prodotto ad eccezione di quelli elencati come non compatibili con la promo. Sulla pagina ufficiale della promozione dei buoni regalo potete trovare tutte le istruzioni per ottenere i 4 euro di sconto che potrete eventualmente unire ai 5 euro precedenti per risparmiare sul vostro prossimo acquisto.