Come noto, gli abbonati a Netflix dallo scorso anno possono usufruire di Netflix Gaming sui loro dispositivi Android e iOS. L’iniziativa dell’ormai celebre piattaforma di streaming, basata sui giochi, sta raccogliendo sempre più consensi, ed è per questo che il colosso dello streaming ha deciso di ampliare ulteriormente il suo catalogo videoludico introducendo due nuovi giochi, anche in questo caso senza alcuna pubblicità o acquisti in-app.
Il primo titolo è Dungeon Dwarves, un idle RPG dove gli utenti sono chiamati a fronteggiare mostri e raccogliere più oggetti possibili nei sotterranei, in modo da andare a migliorare abilità e armi del proprio guerriero. Tramite le abilità speciali dei Nani è possibile distruggere di tutto, da rocce e muri fino ai boss nemici. Nelle miniere, così come nelle caverne e nelle giungle, sono nascosti tesori all’interno di forzieri da trovare.
Il secondo gioco è invece Hextech Mayhem, di fatto uno spin-off di League of Legends ambientato nell’universo di LoL. Ziggs e Heimerdinger la fanno da padroni, in mezzo ad esplosioni e devastazione. L’obiettivo è ovviamente quello di evitare gli ostacoli e accendere le micce per provocare più distruzione possibile, sempre al ritmo della musica. In più, con il “Freestyle Mayhem System” si possono provocare esplosioni spontanee e ottenere punti bonus.
Per scaricare i giochi basta recarsi su Play Store e App Store, mentre per giocarci è necessario effettuare l’accesso con il proprio account tramite il quale è stato sottoscritto l’abbonamento a Netflix. Vi lasciamo ai download.