Le conseguenze dell’entrata di Iliad nella rete fissa iniziano a farsi sentire! A pochi giorni dal lancio dell’offerta del gestore francese che ha stupito tutti con un costo mensile mai visto prima, Poste Italiane risponde con una nuova offerta per la fibra che potrebbe risultare per molte persone altrettanto vantaggiosa, se non di più. La promozione è PosteCasa Ultraveloce, ma ad un prezzo fortemente scontato da quello disponibile solitamente.
Chi procederà all’attivazione di PosteCasas Ultraveloce nel periodo tra il 13 e il 20 febbraio 2022, potrà avere la fibra ottica FTTH o FTCC a seconda della copertura con un costo mensile di soli 19,90 euro al mese anzichè 26,90 euro al mese. Il costo mensile non è valido solamente per il primo anno come accade con molte altre promozioni, ma per tutta la durata contrattuale (anche se non possiamo comunque escludere rimodulazioni). Inoltre con questa offerta non c’è nessun vincolo di durata.
Il costo di attivazione dell’offerta è anch’esso scontato, per la precisione a 19,90 euro una tantum. La promozione di Poste Italiane fornisce, oltre alla fibra ottica presso la propria abitazione, anche una seconda connessione 4G con Giga illimitati su una scheda SIM da utilizzare all’interno di una chiavetta USB. La chiavetta USB, fornita in comodato d’uso gratuito insieme al modem, si può collegare a quest’ultimo e trasportare ovunque all’interno del territorio italiano per avere sempre una connessione illimitata a disposizione. Riepiloghiamo le condizioni della promo di Poste Italiane:
- Fibra FTTH fino a 1 Gbps o FTTC fino a 200 Mbps
- Connessione 4G con Giga illimitati
- Modem in comodato d’uso gratuito (Fritz!Box 7530 o ZTE H2640)
- Chiavetta in comodato d’uso gratuito (Huawei E3372h-320 o ZTE MF833U1)
- 19,90 euro al mese se attivata dal 13 al 20 febbraio
- Costo di attivazione 19,90 euro una tantum
- Imposta di bollo di 16€ spalmata sulle prime 8 fatture (2€ a fattura)
L’offerta è attivabile online o con operatore dal sito ufficiale.