Redmi Note 11 è arrivato in Italia da pochi giorni e si propone come uno degli smartphone più convenienti della fascia media. Nonostante il suo già alto rapporto qualità prezzo Xiaomi ha deciso di proporre un’interessante promozione riservata a tutti coloro che decideranno di acquistarlo presso un rivenditore aderente all’iniziativa.
Chi acquisterà un Redmi Note 11 presso un rivenditore aderente entro il 14 marzo 2022 riceverà in regalo, completamente gratis, le cuffie true wireless Redmi Buds 3. Si tratta di comodi auricolari true wireless half in-ear dotati di driver da 12 mm e un chipset Qualcomm QCC3040, nonchè il supporto al Bluetooth 5.2. Presentano la riduzione del rumore cVc in chiamata tramite microfoni dedicati e la loro batteria dura 5 ore con una singola carica e fino a 20 ore con la custodia.
I rivenditori aderenti alla promo sono, tra gli altri, i migliori negozi di elettronica, gli operatori, lo store ufficiale e Amazon. Per ricevere in omaggio le Redmi Buds 3 con l’acquisto dello smartphone bisogna effettuare la registrazione all’operazione a premi entro il 28 marzo sul sito ufficiale della promozione, inserendo una prova d’acquisto del dispositivo.
Redmi Note 11 ha un prezzo di listino di 229,90 euro per la variante base da 4/64 GB, che sale a 24,49 euro per la configurazione da 4/128 GB. Tra le sue specifiche abbiamo un display AMOLED da 6,43 pollici con risoluzione Full HD+ e refresh rate a 90 Hz, un processore Snapdragon 680, una quadrupla fotocamera da 50 + 8 + 2 + 2 Megapixel e una batteria da 5000 mAh con ricarica rapida a 33W.